Bayley parla di Divas Revolution, WM 32 e altro

https://www.youtube.com/v/KDQZZOkD5M4


Come potete vedere dal video qui sopra, l'NXT Women's Champion Bayley recentemente ha parlato con “Title Match Wrestling” nel corso dell'ultimo tour di NXT da poco concluso in Texas.

Di seguito i punti focali dell'intervista:

• Bayley ha parlato del tour appena concluso di NXT al di fuori della Florida, di quanto l'atmosfera sia diversa dalla “Full Sail University” ma anche di quanto il pubblico sia elettrizzante allo stesso modo.
• Nonostante tutta la notorietà acquisita, lei pensa che sia strano che sia una delle superstar più famose e acclamate perché lei ha detto di essere solo una “ragazza normale”. Lei ha detto che la gente ormai ama il suo ingresso con abbracci e i “cinque” (high-fives) e la cosa la fa sentire bene. Bayley ha detto che ancora non si è abituata a tutto quest'affetto da parte dei fan ma che è molto grata di questo.
• Per quanto riguarda la prima difesa del suo NXT Women's Championship nel 30-Minute ”Ironwoman” Match che l'attende a NXT “Takeover: Respect” contro Sasha Banks il prossimo 7 Ottobre, ha detto di non vedere l'ora. Lei e Sasha hanno pensato che dopo Brooklyn passasse del tempo prima che si affrontassero ancora considerando che fu il miglior Match della serata. L'NXT Women's Champion ha detto che non importa ciò che accada o come vada a finire perché comunque questo sarà il primo Main Event della storia della WWE che vedrà coinvolte le Divas e il primo “Ironwoman” Match della storia della Compagnia.
• Alla domanda se Bayley sarebbe pronta ad un eventuale turn heel, lei ha risposto che è nel mondo del pro-wrestling da 7 anni ed ha studiato i vari aspetti del business per essere una performer di successo e sarà pronta per qualsiasi cosa le dicano di fare. Detto questo, ha detto che il suo personaggio attuale le piace molto perché ha una vicinanza con il pubblico molto naturale. Ha detto che spera che l'eventualità si verifichi il più tardi possibile, tra parecchi anni sostanzialmente.
• Le è stato chiesto anche di Wrestlemania 32 del prossimo anno e lei ha detto che spera di essere presente nella card del “Grandaddy of Them All”. Ha parlato anche della “Divas Revolution”, dell'importanza delle Divas di NXT nella stessa e di quanto queste ultime stiano scrivendo la storia grazie ai match straordinari nei vari “Takeover”. Bayley ha detto che sarebbe un onore per lei rappresentare NXT a Wrestlemania, ma che sarà grata per qualsiasi ruolo gli chiedano di fare a Dallas il prossimo anno.
• Lei ha detto che ama la competizione nel wrestling, ed è esattamente questo in cui consiste la “Divas Revolution”. Lei ha detto che stanno riportando il wrestling femminile ai livelli che gli compete non solo ad NXT ma nella storia della WWE. La NXT Women's Champion ha detto che stanno lavorando tutti insieme per rendere speciale ciò che fanno e per far notare ancor di più il wrestling femminile. Bayley ha detto che questa cosa dei team è stata fatta perché le Divas sono disposte tutte a dare il 200% di se stesse affinchè la cosa sia speciale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati