Bayley parla delle voci su WrestleMania

A distanza di alcuni mesi Bayley ha smentito le voci che vedevano lei e Sasha Banks profondamente alterate nel backstage di WrestleMania lo scorso aprile.

Durante un'intervista al Lock Up Podcast di Sky Sport la Campionessa Femminile di SmackDown ha risposto ad una domanda diretta in proposito che le chiedeva cosa fosse effettivamente successo. Ecco la risposta di Bayley:
«Tutti abbiamo letto quegli stupidi rumors e sono ridicoli. Non c'è alcuna prova che sia successo e le persone hanno sparso quella voce solo per avere qualcosa da dire, qualcosa di cui parlare. Abbiamo guardato il main event letteralmente di persona allo stadio e ci siamo godute il momento un cui le ragazze hanno conquistato le luci della ribalta. […] Siamo professioniste e amiamo questo più di quanto chiunque possa immaginare, più di chiunque altro nello spogliatoio».

I rumors, alimentati principalmente da Ryan Satin del Pro Wrestling Sheet, parlavano di una scenata da parte di Bayley e Sasha Banks che pareva fossero arrivate persino a gettarsi in terra dalla disperazione. Le voci sulla presunta piazzata delle due – che già all'epoca trovarono poche conferme – prendevano le mosse dalla notizia, considerata invece più attendibile, dello scarso preavviso con cui le Boss 'N' Hug Connection vennero a sapere di dover perdere i Women's Tag Team Championship conquistati di recente e richiesti per tanto tempo. La vicenda portò all'allontanamento per alcuni mesi repentino e pare unilaterale da parte di Sasha Banks dalla Compagnia.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati