Bayley parla del suo possibile turn heel e altro

Bayley è stata intervistata da Metro.co.uk per promuovere i live events di Raw di novembre negli UK. Ecco cosa ha detto l'ex campionessa di Raw e di NXT:


Quanto è stato frustante essere rimasta fuori dai giochi durante il tuo infortunio? Hai guardato molto wrestler mentre stavi recuperando?

“È stato difficile per me guardare wrestling perché divento molto ansiosa quando guardo dei match. Quando vedo qualcosa che mi piace voglio allenarmi e provare a farla io stessa.

Sembrerò una perdente a dire questo, ma quando mi sento giù od ho bisogno di un po' di motivazione guardo vecchi match di NXT perché essi contengono i miei ricordi preferiti in qualità di atleta WWE. Ne guardo molti per rimettermi nella mentalità giusta, incluso il mio match con Nia Jax ad NXT Takeover: London. È lei quella di cui mi voglio vendicare, ed io la sconfissi quella notte! Quello è un match che ho guardato diverse volte.”

Ti descriveresti come una persona ambiziosa? Pensi che la gente ti sottovaluti a volte?

“Mi piace pensare di esserlo! Non sarei in questa posizione se non lo fossi. Ci vuole molto duro lavoro per chiunque per avere qualunque tipo di successo nella vita, ma è dura per una persona dover lasciare la propria famiglia ogni settimana e lavorare in giro senza alcuna garanzia.

Mi piace pensare di essere ambiziosa, e mi piace dimostrare alla gente che si sbaglia e sorprenderla. Io ci potrò mettere di più degli altri, ma mostrerò alla gente che merito di stare qui.”

Considerando la tua storyline attuale con Sasha Banks, molti fan si stanno chiedendo se il tuo personaggio diventerà più oscuro e cattivo nel corso dei prossimi mesi. Tu saresti favorevole se succedesse questo?

“Questa è una cosa a cui penso perché so che tutto è possibile quando sei in WWE. Non so se dovrò passare al lato oscuro, anche se leggo tutti i tweet e so che è ciò che i fan sperano.

In quanto atleta ho bisogno di cambiare nel ring, essere un po' più aggressiva e fare le cose in un modo diverso rispetto alla Bayley che segue sempre le regole. Potrei dover violare un po' le regole per ottenere ciò che voglio stavolta. Mentre ero infortunata ho capito che ho bisogno di fare le cose in modo diverso e che non devo permettere alla gente di maltrattarmi tanto.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati