Bayley parla del suo character, Charlotte e altro…

La NXT diva Bayley, ha di recente effettuato un'intervista con Jim Versallone del Miami Herald. Di seguito alcune note salienti del dialogo:

– Il character di Bayley:
“Mi viene naturale essere Bayley. Il solo guardare wrestling mi ha già reso felice. Quando da ragazza andavo a vedere gli show ho sentito qualcosa dentro di me che mi ha spinto a tuffarmi in questo lavoro; così essere sul ring è un fuoco naturale per me, non posso fare a meno di sorridere. Bayley è cresciuta guardando l'intero prodotto WWE, conosce tutti, dall'alto al basso, tutta la storia. Era motivata da quando aveva 10 anni ed ora è finalmente qui cercando di inseguire il sogno vivendolo al meglio.”

– Il WWE Hall of Famer Randy Savage:
“Sono una grande fan di Macho Man, il fatto che sia stato inserito quest'anno nella mia città natale (San Josè) è grandioso. è stato il primo che abbia mai visto lottare ed è questo che mi ha legata a lui e al wrestling.”

– L'NXT Women's Champion Charlotte:

“Charlotte è incredibile, delle volte ci alleniamo assieme facendo piccoli warm-up, ma è lei che alza il livello e si scopre quant'è incredibile. Ragazzi, voi non avete idea di quello che ha fatto nel suo passato e quello che ora sta facendo; continueremo sicuramente a rimanere a bocca aperta. Fantastica.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati