Bayley: “Mi piacerebbe sfidare Lita e Peyton Royce”

L’ex campionessa di SmackDown Bayley è recentemente apparsa nello show YouTube Table Talk, dove ha trattato diversi argomenti, tra i quali spicca una rivelazione su chi le piacerebbe sfidare.

Bayley ha confessato di avere inizialmente grandi piani per la sua entrata di WrestleMania 36: “Avevo chiesto ad Hayley Williams dei Paramore se poteva cantare Sinner per la mia entrata, e ne stavamo parlando coi pdoruttori musicali. Abbiamo avuto chiamate e pensavamo a come mettere in piedi il tutto, poi è scoppiata questa situazione quindi abbiamo dovuto accantonare i nostri piani, ma non smetterò mai di provarci perchè è uno dei miei sogni.”

Parlando si sogni, Bayley è stata chiara sulla leggenda con la quale vorrebbe avere un match: “Ho sempre voluto affrontare Lita perchè è una delle mie ispirazioni. Siamo state sul ring insieme in un tag team match a dieci persone, il giorno dopo Evolution, ma non abbiamo mai lottato contro.”

“Lei ha fatto il Moonsault, io la Elbow Drop e poi abbiamo finito con la Twist Of Fate insieme, è stato incredibile ma voglio un match contro di lei perchè mi ha mostrato che una donna con un aspetto e modo di vestirsi diverso dai canoni può farcela ed avere successo, quindi devo questo dream match alla dodicenne che era in me.”

Bayley ha poi parlato dell’impatto che vorrebbe avere sulle nuove generazioni e sulle sue colleghe più giovani, facendo un nome in particolare: “Con Peyton Royce abbiamo condiviso lo spogliatoio per anni. Quando lei e Billie Kay si sono trasferite dall’Australia hanno vissuto con me per un mese perchè è difficile avere un posto o una macchina quando inizi qui in America.”

“Mentre conoscevo Billie dalle indies, non avevo idea di cosa Peyton potesse fare, e l’ho immediatamente trovata incredibile, da quel momento ho sempre avuto un occhio di riguardo per lei” ha spiegato Bayley, curiosamente schienata da Peyton a Survivor Series. “Non ha ancora avuto la possibilità di mostrare tutto il suo talento, anche quando era campionessa di coppia con Billie. Al momento ho ottenuto molto di più rispetto a lei, sono la prima donna ad ottenere il Grand Slam, ma stare sul ring con lei è stato fantastico e vorrei che potessimo fare di più. Mi piacerebbe avere un match singolo in Pay-Per-View con lei.”

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati