Bayley: “I recenti tagli sono difficili da superare”

Intervistata da MetroUK per promuovere Money In The Bank, la sfidante al titolo di SmackDown Bayley ha ammesso che è triste dover salutare molti colleghi rispettati ed ammirati nel backstage.

“Per me, le ultime settimane sono state toste, tanti amici hanno perso il lavoro e non fai in tempo a rendertene conto che ad un certo punto certe figure chiave non sono più parte della compagnia.”

Bayley ha espresso fiducia sul fatto che “troveranno tutti un futuro all’altezza del loro talento, quindi non vedo l’ora di vederli in azione ovunque andranno”, per poi fare il nome di Tyler Breeze, veterano di NXT che ha aiutato molte persone dietro le quinte durante il suo lungo stint nella WWE.

“Per iniziare, è sempre a disposizione. Non solo per me, ha aiutato anche Eva Marie, Sasha Banks e altre ragazze che volevano migliorare. Imparavamo tutte le stesse cose e volevamo di più, quindi si fermava con noi per classi extra, guardava i nostri match e ci diceva cosa dovevamo correggere. Mi ha aiutato molto nella connessione col pubblico, e su come vendere meglio una determinata parte del corpo. Gli devo moltissimo, ho visitato la sua scuola e ho visto quanto i suoi studenti imparano.”

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati