Bayley e William Regal parlano del main event di TO

La WWE ha postato un video sul suo canale YouTube in cui la NXT Women's Champion Bayley e il General Manager di NXT William Regal parlano del main event di NXT Takeover: Respect, che vedrà Sasha Banks e Bayley affrontarsi in un 30-minutes Iron Man match con il titolo in palio.
Bayley ha detto che non si sarebbe mai aspettata un risultato del genere così presto. Tutti hanno detto a lei e Sasha che a Takeover: Brooklyn hanno fatto la storia e lei è stata felicissima perché ha vinto il titolo, ma ora deve dimostrare di che pasta è fatta. Lei e Sasha faranno di nuovo la storia e lei dimostrerà a Sasha che è la campionessa migliore e la migliore wrestler. Lei e Sasha saranno le prime donne in WWE di sempre a disputare un Iron Man match e questo traguardo resterà per sempre, nessuno potrà portarglielo via, quindi in un certo senso hanno già fatto la storia.
Un William Regal evidentemente orgoglioso, invece, ha detto che ha reso il Women's Title match il main event di Takeover per via del match che Sasha e Bayley hanno fatto un mese fa, perché sono performer fantastiche e perché stanno cambiando la percezione del wrestling femminile. Regal ha aggiunto che una rivalità come la loro potrebbe trovare la giusta conclusione solo in un match del genere, ma che avrebbe preso una scelta del genere solo se fosse stato del certo che le due potessero spingersi al limite a vicenda. Le due meritavano di essere nel main event e lui ha provveduto a mettercele per dar loro la luce dei riflettori e dar loro la possibilità di cambiare il mondo.
Di seguito il video: