Bayley è tornata a essere single

Dopo diversi anni di fidanzamento ed una storia che in molti avrebbero creduto potesse portare ad un matirmonio, la stella della WWE Bayley è tornata single. E’ dunque finita la sua relazione con il wrestler Aaron Solow, atleta visto di recente anche nella AEW.

Ad annunciare la rottura della relazione tra i due è stato lo stesso Solow, mediante un messaggio sul suo profilo twitter. Nel messaggio si lascia intendere come la rottura non sia stata traumatica, e che i due siano in ogni caso rimasti in buoni rapporti.

I due resteranno amici

Ecco infatti le parole di Aaron Solow:

E’ stata una decisione davvero difficile da prendere. Pam (ovvero Pamela Rose, vero nome di Bayley) e io ci siamo resi conto di avere due idee completamente diverse di come vorremmo che sia il nostro futuro. Per questo motivo pensiamo che nel comune interesse di entrambi sia opportuno interrompere il nostro fidanzamento e mettere fine alla nostra relazione. Abbiamo molti bellissimi ricordi insieme, che conserveremo per sempre. Vogliamo entrami rimanere amici, e continueremo a supportarci nelle nostre rispettive carriere professionali e nelle nostre vite. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy

Per Solow è arrivato da poco l’inserimento nella Nightmare Family, come da annuncio fatto da Cody Rhodes

Oltre a Cody Rhodes il gruppo include Brandi Rhodes, DDP, Arn Anderson, Dustin Rhodes, QT Marshall, Lee Johnson, Nick Comoroto, Billy Gunn, e Austin Gunn

Bayley invece è momentaneamente ai margini dalla scena titolata della WWE, una scelta tuttavia perfettamente comprensibile, considerato il lunghissimo regno titolato a Smackdown interrotto solo da qualche mese.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati