Bayley e Asuka sono state avvistate a Dallas

Bayley

Sia Bayley che Asuka sono state avvistate a Dallas, dove tra poche ore comincerà il Wrestlemania Weekend. Entrambe le atlete sono ormai assenti da diversi mesi, a causa di un infortunio. Decisamente più grave quello di Bayley, che a causa di un grave problema al ginocchio è ormai lontana dagli show della WWE da quasi un anno.


Possibile ritorno per loro?

E’ chiaramente impossibile sapere se la loro presenza sia legata a tutti gli eventi di contorno legati a Wrestlemania (ad esempio la cerimonia della Hall of Fame di stasera), o se invece il loro ritorno potrebbe essere imminente. E’ tradizione, infatti, che la puntata di Raw post-Wrestlemania preveda debutti o ritorni dopo lunghe assenze, e dunque potrebbe essere questa la possibile ragione della loro presenza. Appare tuttavia ovviamente molto difficile che la WWE possa far trapelare delle indiscrezioni al riguardo, per non rovinare l’evidente effetto sorpresa.

Al momento non è stata invece ancora avvistata a Dallas Alexa Bliss. La Bliss, dopo la lunga serie di promo dedicati alla sua riabilitazione psichica, non è più apparsa negli show televisivi. Anche per lei, dunque, è plausibile un rientro a valle di Wrestlemania, tuttavia al momento non è stata vista in quel di Dallas.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,