Bayley: Aggiornamenti sul suo status

Il Draft è passato agli archivi e proprio per questo motivo sembra che anche per l'arrivo di Bayley nel main roster molti fan del WWE Universe abbiano perso le speranze.
Rimane però da svelare un elemento ancora importante e cioè quale sarà il partner misterioso di Sasha Banks nel tag team match che la vedrà contrapposta alla WWE Women's Champion Charlotte e Dana Brooke.
Come visto durante il Draft, Sasha, Charlotte e Dana sono state collocate nel roster rosso, oltre ciò, nell'episodio di SmackDown live di ieri notte sono stati distribuiti del cartelli con su scritto “Hugger Section” cosa che ha rafforzato ulteriormente la possibilità di vedere Bayley nel main roster della compagnia.
Secondo alcuni aggiornamenti però, i cartelli sono stati creati e distribuiti da un fan, inoltre le superstar ad essere selezionate per il Draft sono state 59 e non 60 questo perché, al momento, Heath Slater è stato tenuto fuori, probabilmente per storyline.
Non sappiamo con certezza se l'ex NXT Women's Champion continuerà ad essere impiegata solo ed esclusivamente nel roster giallo, sicuramente il PPV WWE Battleground ci aiuterà a capirne di più.
In attesa di fonti ufficiali e di nuovi aggiornamenti sulla questione Bayley, vi invitiamo a rimanere colelgati con la nostra newsboard.