Batista intervistato dal Miami Herald parla del suo libro

Il WWE World Heavyweight Champion Batista è stato intervistato dal Miami Herald dopo l'uscita del suo libro dal titolo “Batista Unleashed”. Ecco alcuni spunti interessanti:


– Su Chris Benoit, Batista ha affermato che molti non avrebbero voluto che lui scrivesse qualcosa sul wrestler canadese, consigliandogli di non menzionarlo affatto. Batista invece ha insistito, perchè anche se ovviamente condanna ciò che ha fatto Benoit non può dimenticare quello che lui è stato per la sua carriera. Alla fine, Batista ha combattuto perchè la parte su Benoit fosse mantenuta ed è riuscito nel suo intento.

– Sulle reazioni del backstage, Batista ha detto che non ha ottenuto commenti negativi. L'Animale si aspettava qualche critica da Mark Henry, anche se tutto ciò che ha scritto lo aveva precedentemente già detto al World Strongest Man, ed invece Henry non gli ha detto nulla a riguardo. Questo perchè, secondo Batista, Henry è una brava persona. Batista ha concluso dicendo che non ha mai pensato che Henry lo abbia infortunato intenzionalmente.

– Su Melina, Batista ha affermato che prima di scrivere della loro relazione nel libro ha chiesto a lei il permesso, sentendosi rispondere che era tutto ok. Batista ha anche dichiarato che Melina non è assolutamente responsabile della fine del suo matrimonio.

– Sul feud avuto con Great Khali, Batista ha dichiarato che ha fatto fatica a lavorare con lui in questi mesi, perchè non è un grande atleta. L'Animale si aspetta molto, invece, dal suo feud con Undertaker: uno dei suoi dream match, infatti, è un Hell In A Cell da disputare proprio contro il Becchino (sogno che si realizzerà a Survivor Series n.d.r.).

Source: Rajah.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati