Batista, Cena e Nash parlano della Royal Rumble

Batista, John Cena e Kevin Nash hanno twittato riguardo alla loro serata al PPV Royal Rumble domenica notte.
Nash, che è stato un'entrata a sorpresa della Rumble, ha twittato: “Bello vedere i miei amici e i ragazzi. Grazie per l'affetto Pittsburgh. WWE grazie per avermi permesso di partecipare alla Rumble. Kodiak è un posto incredibile”.
John Cena ha postato il seguente tweet in seguito all'attacco della Wyatt Family ai suoi danni durante il WWE World Heavyweight Title match contro Randy Orton: “Non c'è alcun uomo più scontento di quello che non affronta mai avversità. Perché a costui non è permesso di mettersi alla prova”.
Batista ha commentato l'astio dei fan riguardo alla sua vittoria nella Rumble, ma è stato più cortese rispetto alla settimana scorsa, quando aveva rivolto inviti poco consoni agli “smark negativi”.
“Notte fantastica! E @VinceMcMahon è andato via dalla mia vittoria alla Royal Rumble in perfetta salute e felice… Che mi amiate o che mi odiate grazie a tutti quelli che hanno guardato”, ha twittato Batista domenica notte.
Il riferimento a McMahon è legato allo strappo ai quadricipiti che subì Vince McMahon quando corse al ring per far ripartire il Rumble match del 2005 tra Batista e John Cena che poi Batista finì per vincere.