Batista ammette di aver tradito l'ex moglie malata di cancro

Nella sua autobiografia della WWE, dal titolo “Unleashed”, Batista ha ammesso di aver tradito la sua ex moglie Angie mentre questa era malata di cancro alle ovaie. Nel raccontare gli avvenimenti The Animal è stato tutt'altro che morbido nei commenti:

“Non fraintendetemi, la mia ex moglie è l'amore della mia vita e non vorrei mai farle del male. Tuttavia, mentre io ero per strada a farmi il culo lavorando come un cane, lei non faceva altro che starsene a casa. Voglio dire, ok aveva il cancro, ma non poteva almeno dare l'aspira-polvere? E da quando la chemioterapia l'ha resa “non in vena” (si riferisce alla sfera sessuale, n.d.r.), io non ho potuto fare altro che fare sesso con altre donne, anche contemporaneamente. Voglio dire, lei era una donna forte ed io odiavo vederla consunta dalla malattia quando poteva essere una ballerina o magari un'infermiera. Comunque non è una cattiva persona, ed io mi prendo la responsabilità delle mie azioni a riguardo, anche se dovessi ferirla.”

Per la cronaca Batista sposò Angie in seconde nozze il 13 ottobre 1998 per poi divorziare nel 2006, ed ha anche tre figlie: Keilani, che ha già dato all'Animal i nipotini Jacob e Aiden, Athena ed un'altra avuta da un precedente matrimonio.

Source: Gerweck.net & Tuttowrestling.com

14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati