Barry Windham grave dopo un infarto

Il WWE Hall of Famer Barry Windham starebbe lottando tra la vita e la morte dopo un grave infarto. A darne la notizia è la nipote Mika Rotunda, figlia di Mike Rotunda, noto come I.R.S. in WWE, e sorella di Bray Wyatt e Bo Dallas.

Mika ha aperto una raccolta fondi per la famiglia di Barry Windham. Ecco il suo annuncio

“Con profonda tristezza mi rammarico di informare che mio zio, il WWE Hall of Famer Barry Windham ha subito un grave infarto venerdì sera. Mentre si trovava in aeroporto ad Atlanta, la sua paura più cupa si è tramutata in realtà, quando è andato in arresto cardiaco. Attualmente è in terapia intensiva e ha subito una procedura d’emergenza per salvargli la vita. Come famiglia, aspettiamo con impazienza di sentire che starà bene. Ma per ora, il futuro è incerto. Come è il futuro per molti nella sua posizione. E per coloro che hanno precedentemente dedicato la loro vita al loro lavoro. Barry Windham ha avuto una carriera da wrestler costellata da importanti riconoscimenti. Ha viaggiato in tutto il mondo per decenni, intrattenendo persone di tutte le età con le sue doti atletiche e il suo indubbio carisma.

Dopo tutti questi innumerevoli anni e tantissimi incontri, viaggiando e intrattenendo in tutto il mondo, ha avuto una serie di infortuni importanti, subendo diversi interventi chirurgici. Tutte cose che hanno portato ad altre complicazioni di salute. Barry ha appeso gli stivali al chiodo agli inizi degli anni 2000. Da allora non ha potuto lavorare al massimo proprio a causa dei suoi precedenti problemi di salute, ed al tempo stesso è stato lasciato senza assicurazione sanitaria. Sta affrontando come può questi problemi con estremo stress e difficoltà. Le spese mediche che sta affrontando sono ingenti. Questo è a dir poco travolgente. Chiediamo per favore qualsiasi aiuto finanziario per aiutare a coprire le sue spese mediche e le relative fatture.”

Il pensiero di Dustin Rhodes

Questo è invece il pensiero che DUstin Rhodes ha voluto dedicare al suo amico ed insegnante:

Il mio amico, il mio insegnante. Uno dei MIGLIORI wrestler che ci sia mai stato in questo business. Ti voglio bene Barry

Questo è il link alla raccolta fondi. Al momento della scrittura di questo articolo sono stati raccolti poco meno di 13 mila dollari, con donazioni anche di Scott d’Amore, JBL e Diamond Dallas Page.

Texano, Barry Windham ha ottenuto i migliori successi in carriera nella WCW, dove è stato anche parte dei four horsemen. I suoi sting in WWE sono invece stati più brevi, e senza troppe fortune. Il più importante fu nel 1989 con il personaggio di “The Widowmaker” (“il creatore di vedove”). The Widowmaker, ovviamente personaggio heel, avrebbe dovuto far parte del team di Macho Man Randy Savage alle Survivor Series del 1989, ma invece lasciò inaspettatamente la compagnia per motivi personali mai ben chiariti, lasciando il suo posto a Greg “The Hammer” Valentine, che fra l’altro fu l’ultimo eliminato nel team di Savage.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati