Baron Corbin resterĂ a NXT in pianta stabile

Come parte del piano della WWE per aiutare a trasformare NXT in un terzo marchio piĂ¹ che un “semplice” brand di sviluppo. , la societĂ sta coinvolgendo diverse stelle del main roster in alcuni show dello stesso NXT. In alcuni casi si tratta di “ospitate” una tantum, mentre in altre di veri e propri periodi continuativi, utili anche a “rilanciare” personaggi che non hanno trovato adeguata considerazione a Raw o a Smackdown. E, per Baron Corbin, sembrerebbe trattarsi proprio di questa seconda ipotesi.
Il ritorno del lone wolf
Baron Corbin è infatti tornato a NXT poche settimane fa, e ha abbandonato gli aspetti comici del suo personaggio. Ăˆ tornato ad essere il “serio” Lone Wolf, ovvero il personaggio che interpretava anni fa proprio al suo debutto. La scorsa notte a NXT, è stato mandato in onda un video in cui Corbin dice di non voelere piĂ¹ espedienti, e che ha chiuso con le sciocchezze.
Il video è apparso per confermare che Corbin rimarrĂ nei paraggi, e Dave Meltzer ha confermato sulla Wrestling Observer Radio che Corbin fa ora parte del brand a tempo pieno. Meltzer ha infatti detto: “Adesso è un atleta fisso di NXT e ci saranno piĂ¹ nomi che faranno lo stesso”
Negli ultimi anni, la WWE ha provato diversi personaggi e trame per Corbin, di fatto senza mai un concreto successo. E’ stato provato come King Corbin, con tanto di faida nel 2019 con Roman Reings. La compagnia ha provato a ripresentarlo come un ragazzo ricco insieme a Madcap Moss, poi al contrario come persona finita in miseria, ed infine l’anno scorso lo hanno accoppiato con JBL. Nulla di tutto questo ha concretamente funzionato, da qui probabilmente l’idea di riprovare con NXT e con l’oroginario Lone Wolf.