Baron Corbin “multato” dalla WWE

La WWE continua a portare avanti la storyline di Baron Corbin in difficoltà economiche, anche con segmenti all’esterno del ring.


L’ex King Corbin ha infatti provato a rubare il portafoglio di uno dei dirigenti della WWE, una scena che è stata poi pubblicata dalla WWE sulle piattaforme social. Poche ore fa, inoltre, è stata pubblicato un ulteriore segmento backstage, che ha visto nuovamente lui come protagonista.

Violazione del Dress Code

Nel secondo segmento, si vede Baron Corbin provare ad entrare nell’area, venendo però respinto dalla sicurezza. Una volta riuscito finalmente ad entrare, Corbin viene avvicinato da un dirigente, che gli comunica la necessità di multarlo di 500 per violazione del dress cose della WWE. Per la cronaca, Corbin era vestito con i consueti abiti trasandati con i quali lo vediamo in tv da diverse settimane.

Con queste scenette oltre alle partecipazione agli show televisivi, la WWE dimostra di voler in ogni caso puntare su questa storyline; ricordiamo infatti i diversi siparietti nelle ultime settimane, in particolare con Kevin Owens e John Cena, ma non solo. La storuline dunque va avanti, nonostante reazioni non propriamente positive sia dai fan delle arene che in rete.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati