Barkley e O'Neal-Possibile apparizione a Raw

Durante la partita valida per i playoff di NBA Memphis Grizzlies vs Los Angeles Clippers, disputata mercoledì, il commentatore della WWE Jerry Lawler ha eseguito un piledriver ad un “fan dei Clippers” durante un timeout per riscaldare il pubblico della sua città natale, Memphis.

Il segmento è stato ripreso dal team di commento del canale TNT, sul quale andava in onda la partita, che è composto anche dalle ex star dell'NBA Charles Barkley e Shaquille O'Neal. Barkley, dimostrando una conoscenza delle attuali storyline della WWE, si è espresso pubblicamente a favore di John Cena nella storyline contro Brock Lesnar. TNT ha poi mandato in onda un video dell'apparizione di Shaq a Raw nel 2009 nelle vesti di guest host, mostrando un confronto tra l'ex cestista e Big Show. O'Neal ha quindi raccontato brevemente il suo confronto in-ring con Show. Tuttavia, poco dopo, Barkley ha ripreso l'argomento Cena-Lesnar, affermando che potrebbe dover fare un'apparizione a Raw per sistemare le cose.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati