Bandido positivo al Covid-19, cambia il main event di Final Battle

Importante cambio inerente la card di Final Battle, ultimo pay-per-view annuale della ROH in programma domani sera alla Chesapeake Employers Insurance Arena di Baltimora.
La compagnia, tramite i propri canali social, ha annunciato che il ROH World Champion Bandido è risultato positivo al Covid-19 e, per tale motivo, sarà costretto a saltare lo show. Bandido avrebbe dovuto prendere parte al main event di Final Battle, dove avrebbe difeso il titolo mondiale contro Jonathan Gresham.
Certamente non si può definire fortunato il wrestler messicano, che già lo scorso anno fu costretto a saltare (assieme a Kenny King, EC3 e Flamita) il pay-per-view più importante della ROH perchè positivo al coronavirus.
Malgrado ciò la ROH ha per ora scelto di non privarlo della cintura, rivelando un nuovo main event per lo show di domani.
Ad affrontare Jonathan Gresham sarà un suo ex tag team partner, l’ex star della compagnia Jay Lethal, attualmente sotto contratto con la AEW.
Nel comunicato dove ha annunciato il sostituto di Bandido, la ROH ha ringraziato pubblicamente la All Elite Wrestling per aver permesso a Jay Lethal di lottare a Final Battle.
Qui potete visionare il resto della card del pay-per-view.