Il WWE Raw Backstage Fallout di questa settimana vede al suo interno Rob Van Dam, i Real Americans e i Prime Time Players. Van Dam parla del suo ritorno sugli schermi di Raw e di quanto si sia divertito a lottare contro un veterano come Chris Jericho piuttosto che contro uno che è cresciuto guardandolo lottare, Zeb Colter dice che i Real Americans sono stati danneggiati dal doversi preparare per tre potenziali avversari diversi ed i Players si lamentano di aver avuto solo il 18% dei voti nel sondaggio nell'App Vote.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Ascolti grandiosi per la puntata natalizia di SmackDown
Risultato sorprendente dei dati d'ascolto della puntata di SmackDown trasmessa a Natale su FOX.
I voti di Dave Meltzer ai match di WWE TLC 2020
Ultimo appuntamento del 2020 con i voti di Dave Meltzer per un pay-per-view WWE: quale sarà stato il miglior match di TLC?
Ufficializzato il primo partecipante del men’s Royal Rumble match
Durante SmackDown un wrestler ha ufficializzato il suo ingresso nel prossimo Royal Rumble match maschile.