Backstage Fallout di Raw 10/06

E'online l'edizione di Backstage Fallout con le interviste successive all'ultima puntata di Raw.

All'interno, Paul Heyman lancia un appello al WWE Universe, chiedendo alla gente di sostenere The Miz e Wade Barrett, perché i due hanno bisogno di motivazione, ispirazione e supporto… Cose che a Curtis Axel non servono. A Curtis Axel non serve nulla perché è lo squallo più affamato dell'oceano e domenica, grazie alla sola motivazione, ispirazione e supporto di Paul Heyman, Axel vincerà il titolo intercontinentale…nel giorno della festa del papà!
Curtis Axel richiama quanto detto da Heyman, dichiarando che suo padre, Mr. Perfect, ha reso il titolo intercontinentale quello che è oggi, un titolo davvero prestigioso. E lui, Curtis Axel, potrà rendere quel titolo… PERFETTO.

Viene chiesto a The Miz un parere sull'inserimento di Curtis Axel nel match per il titolo intercontinentale contro Wade Barrett a Payback. The Miz si lamenta dicendo di non curarsi della stipulazione, ma rimane molto perplesso su come Axel sia riuscito ad ottenere questa possibilità titolata, ritenendo Paul Heyman come possibile maneggiatore, il quale ha studiato bene Miz e Barrett in vista del loro match a Payback. Ma per Miz, le cose rimangono così senza problemi, l'importante è vedere il titolo intercontinentale ancora in palio.

Viene chiesta la stessa domanda a Wade Barrett, il quale risponde in maniera scorbutica, affermando che le cose gli vanno tutte contro, e l'inserimento di Curtis Axel ne è l'esempio, dato che il match doveva rimanere un match singolo contro The Miz. Ma a Payback Barrett assicura che qualcuno sarà finalmente zittito, e quel qualcuno non sarà di sicuro lui.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati