AXS TV rimuove Women of Wrestling dal proprio palinsesto

Pro Wrestling Sheet ha confermato le anticipazioni fornite da Pro Sports Extra, sito che due giorni fa aveva riportato la decisione da parte di AXS di cancellare WOW Women of Wrestling dal proprio palinsesto.


Il programma, dopo essere stato presentato nel 2018, aveva debuttato su AXS (network la cui maggioranza è detenuta da Anthem Sports and Entertainment, la società proprietaria di Impact) lo scorso anno, con la prima stagione composta da 24 episodi. L’ultimo episodio di WOW è stato trasmesso in televisione il 23 novembre 2019 (venne registrato il 16 maggio), e nel main event The Beast sconfisse Tess Blanchard conquistando il WOW Championship.

Ryan Satin ha commentato la rete per verificare la veridicità del report e gli è stato spiegato che da questo momento AXS TV si concentrerà a tempo pieno su IMPACT Wrestling. Per quanto riguarda Women of Wrestling, al termine delle varie restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 dovrebbe essere annunciato un nuovo accordo televisivo.

Come forse ricorderete, poco tempo dopo l’acquisizione delle quote di maggioranza del network televisivo da parte di Anthem, fu la NJPW ad essere rimossa dal palinsesto del programmi per aver rifiutato di collaborare con Impact Wrestling.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati