Awesome Kong su recitare, wrestling, DoN

Awesome Kong

Awesome Kong ha fatto il suo ritorno a sorpresa sul ring durante l'evento AEW “Double or Nothing” quando Brandi Rhodes l'ha aggiunta al match tra Britt Baker, Nyla Rose e Kylie Rae. Durante il recente incontro per promuovere la terza stagione di GLOW, la Kong ha parlato del fatto che non fosse sicura che i fan si sarebbero ricordati di lei.


Se si aspettava di tornare a lottare: “Ho iniziato a recitare da piccola e mia mamma faceva l'attrice. Lei ci sapeva fare sul palco ma io ero timida da piccola. Quindi quando andavo alle audizioni mi sentivo fuori posto, al punto in cui non avrei detto niente e me ne sarei salita in macchina ricordandomi solo in quel momento le battute con lei che mi diceva che era troppo tardi ormai. Non faceva per me. Feci delle comparsate ma niente di più.”

Sul diventare una wrestler: “E' iniziato per gioco. Avevo una bella carriera, ero proprietaria di un'attività e fu come un pensare che dovevo provare una cosa folle come questa. Il primo anno questa follia era andare alla Ruota della fortuna e ci andai davvero. Fu divertente, pensai a cos'altro potesse essere pazzesco…E vinsi 10,400$. E da lì mi sono detta che sarei diventata una lottatrice! Come potevo incontrare The Rock? Semplice, se fossi diventata una lottatrice allora avrei avuto accesso al backstage. Credevo veramente a queste cose ed era il piano originale. Poi è diventato il mio vero lavoro.”

Sul debutto a Double or Nothing: “Oh Dio, quello è stato travolgente. Non credevo davvero che la gente si ricordasse di me. Eravamo a Las Vegas per questa nuova compagnia, la AEW, e sembra quasi una nuova promotion ribelle con tutte queste persone che hanno avuto divergenze con Vince McMahon. Ma si alla fine mi sono presentata all'arena e le persone erano scioccate e tutto è diventato assurdo, stavo quasi per uscire dal personaggio quasi a voler chiedere -davvero, vi ricordate di me?- E' stato fantastico. Mi ha stravolto. Sono stata per ore un trend su Twitter. Tutta questa situazione pensavo fosse per un'apparizione di una sola sera e invece sembra che non sarà così.”

Scritto da Chiara Maroni