Awesome Kong parteciperà a Evolution?

Secondo Dave Meltzer la WWE non sarebbe intenzionata a chiamare Awesome Kong per il pay per view tutto al femminile Evolution.
Infatti Kia Stevens (questo il vero nome della lottatrice), durante il suo breve stint in WWE, si inventò una gravidanza per abbandonare il lavoro.
Attualmente la Stevens è nel cast della serie tv “GLOW” e questo potrebbe, in maniera teorica, far cambiare idea alla WWE, allo scopo di sfruttarne la popolarità.

Roberto Vacca
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati