Awesome Kong denuncia Bubba The Love Sponge

Awesome Kong ha denunciato Bubba The Love Sponge.


La Knockout della TNA, vero nome Kia Stevens, ha deciso di adire le vie legali contro il noto DJ radiofonico a seguito delle minacce che Kong sostiene di aver ricevuto in data 10 febbraio dallo stesso Bubba.

Awesome Kong sostiene infatti di essere stata chiamata alle 5 di mattina del 10 febbraio da un numero anonimo in cui l'interlocutore si è identificato come Bubba The Love Sponge, prima di dichiarare che tutto quanto quello che stava per essere detto sarebbe poi andato in onda. A questo punto il presunto Bubba The Love Sponge ha iniziato a minacciare la Stevens con frasi del tipo: “Ti prenderò a cazzotti finchè non morirai. Morirai come tutti quei negri di Haiti. Farai la loro stessa fine grassa puttana nera”.

Awesome Kong, pur sicura di aver riconosciuto la voce di Bubba The Love Sponge, ha comunque chiesto alla propria compagnia telefonica, la AT&T, di poter conoscere il numero dell'utenza da cui è partita la telefonata per poter denunciare il molestatore telefonico, ricevendo però risposta negativa da parte della nota compagnia telefonica per motivi di privacy.

Kia Stevens ha così deciso di denunciare sia Bubba The Love Sponge che la AT&T.

La telefonata in questione non risulta tuttavia essere andata in onda nello show radiofonico di Bubba, tantomeno in altri programmi radiofonici.

Toccherà dunque alla magistratura americana stabilire se la telefonata è stata effettuata effettivamente da Bubba The Love Sponge oppure da qualche pseudo burlone voglioso di fare uno scherzo di pessimo gusto.

Come è noto ai più, nei giorni successivi al terremoto di Haiti, Bubba aveva apertamente criticato la scelta del governo americano di aiutare gli haitiani visto e considerato che, secondo lui, ci sono molti americani bisognosi di aiuto che avevano la precedenza. Un'opinione anche rispettabile, non fosse stata espressa però con un linguaggio quantomai colorito, fuoriluogo ed offensivo verso una popolazione che stava soffrendo per colpe non proprie. Awesome Kong, che aveva istituito una raccolta fondi per aiutare i terremotati, alla prima occasione ha così prima confrontato verbalmente e poi aggredito Bubba The Love Sponge, che la TNA aveva assunto da pochi giorni come intervistatore. In polemica con la TNA quindi, Awesome Kong aveva lasciato i tapings rifiutandosi successivamente di prendere parte ad un tour europeo della federazione, venendo così sospesa.

Source: PWInsider & TW

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati