Awesome Kong continuerà a lottare in AEW

Durante Double or Nothing Awesome Kong ha effettuato il suo debutto nella compagnia trasformando il principale match femminile in un Fatal 4 Way poi vinto da Britt Baker.

A quanto pare erano davvero in pochi oltre Brandi Rhodes a sapere del debutto di Kong in AEW che, secondo il PWInsider, era pianificato da circa quattro mesi.

A quanto pare non si tratta di un one night only, ma dell'inizio di un nuovo stint per la ex Impact Wrestling e WWE (in quest'ultima conosciuta come Kharma). Sembra anche che la AEW abbia già messo in chiaro che, in caso di conferma della quarta stagione di GLOW, a Stevens (vero nome di Kong) verrà concesso il tempo libero per partecipare alle riprese.

La stessa Kong ha condiviso su Twitter la sua nuova theme song.
https://twitter.com/status/status/1132451684901199874

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati