AW-Su twitter commenti al veleno per tutti

Da quando è arrivato il licenziamento da parte delle WWE, il nuovo account di twitter d Abraham Washington è un fiume in piena di dichiarazione al veleno nei confronti della federazione e dei suoi principali dirigenti. Si va dalla conferma che il suo vecchio account è stato chiuso da loro, a velenosi giri di parole sul soprannome “The Game” di Triple H, a dichiarazioni altrettanto pepate nei confronti di Linda McMahon e della sua campagna elettorale. Per ultimo, in ordine cronologico, l'ex manager dei prime time players ha tuonato contro il rumour secondo il quale la federazione prima di Raw abbia fatto sequestrare alcuni cartelli di solidarietà verso di lui, riprendendo anche il celebre motto della campagna contro il bullismo nella quale la WWE è impegnata.

È giocoforza ipotizzare come a seguito di tali dichiarazioni le porte per un suo rientro siano definitivamente chiuse, sia nel breve che nel lungo periodo.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati