Avvistato Kenny Omega per la prima volta da All Out

Come sappiamo dopo le controversie di All Out CM Punk, Ace Steel, Kenny Omega, gli Young Bucks, Brandon Cutler, Michael Nakazawa, Christopher Daniels e Pat Bucks sono stati tutti sospesi dalla AEW.

Una indagine su quanto è successo è attualmente in corso, ma nel mentre Punk ed il trio composto da Omega ed i Bucks sono stati privati dei loro titoli e tutti loro saranno assenti dagli show televisivi per diverso tempo.

Quantomeno sembra però che Kenny Omega sia ancora in buoni termini con la AEW, in quanto l’ex AEW World Champion è stato avvistato in Giappone:

Ci si aspetta infatti che Omega adempia ad un apparizione prevista prima della sua sospensione, ossia partecipare ad una presentazione per il videogame AEW Fight Forever al Tokyo Game Show di questa settimana.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,700FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati