Avvistato CM Punk per la prima volta da All Out

Poco meno di un mese fa abbiamo assistito alla controversia generata dalla conferenza stampa post-AEW All Out e ciò che è avvenuto in seguito, che ha portato a diverse sospensioni da parte della AEW tra cui quelle di CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks, ancora valide.

Mentre si susseguono le voci su quello che potrà essere il futuro di CM Punk in AEW sappiamo che l’ex AEW World Champion non è stato più visto dopo All Out, questo almeno fino a martedì mattina:

Infatti una fan lo ha visto e ha fatto una foto con lui.

Come possiamo vedere dalla foto Punk al momento indossa un grande tutore al braccio sinistro:

L’infortunio per il quale deve indossare questo tutore sarebbe stato causato da un tope suicida che Punk ha eseguito durante il suo match con Moxley dopo il quale è stato visto prendersi il braccio diverse volte, seppur sia poi riusciuto a concludere il match senza troppi problemi.

Come sappiamo oltre alla questione della sospensione e del futuro incerto di Punk in AEW c’è anche quella del suo intervento chirurgico, che lo porterà ad un assenza prolungata dal ring a prescindere da tutto il resto.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati