Avvenuti due ritorni durante Raw

Nel corso delle season premiere di Raw andata in onda questa notte, due superstar hanno fatto il loro ritorno, si tratta di Bobby Lashley e Lana.

Il main event dello show, vedeva lo Universal Champion Seth Rollins difendere il titolo contro Rusev, dopo che il bulgaro aveva sostituito Rey Mysterio, che ad inizio show era stato attaccato insieme al figlio Dominique da Brock Lesnar.

Durante l'incontro è risuonata la musica di Lashley che ha poi fatto uscire Lana, con i due che si sono baciati appassionatamente sullo stage, sotto lo sguardo incredulo di Rusev.

https://twitter.com/status/status/1178867996799881217

Il main event non ha avuto un finale data anche la successiva interferenza di “The Fiend” Bray Wyatt che ha attaccato Rollins.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati