Austin Theory punta al Titolo degli Stati Uniti

Theory

Per Austin Theory sembrerebbe giĂ  dimenticata la sconfitta subita nella seconda serata di Wrestlemania 38 per mano di Austin Theory. Un incontro con diversi colpi di scena,che perĂ² si è concluso con la sconfitta del pupillo di Vince McMahon.


Nella puntata di Raw di ieri, Austin Theory è tuttavia riuscito a rilanciarsi immediatamente, mettendo al tappeto l’attuale Campione degli Stati Uniti Finn Balor. Il titolo, ricordiamo, non è stato difeso in occasione di Wrestlemania, così come il Titolo Intercontinentale. Una decisione piuttosto singolare, che non ha mancato di suscitare qualche critica in rete.

L’obiettivo titolato.

Subito dopo lo show, Austin Theory è stato intervistato nel backstage, e l’intervista è stata pubblicata dalla WWE su Twitter. Theory, a cui è stato chiesto anche della sconfitta a Wrestlemania, ha subito chiarito di non voler parlare del passato, bensì del futuro, ovvero quanto accaduto a Raw e quanto accadrĂ . Ed il prossimo passo è la conquista del titolo; Theory ha confermato che parlerĂ  con il suo mentore, Vince McMahon, per chiedere un match contro Balor per il titolo. L’intervista si è chiusa anche con una “minaccia” di Theory, ovvero il parlare con Vince anche della stupiditĂ  della domanda iniziale sul passato che gli era stata appena rivolta.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,