Austin parla del match tra Undertaker e John Cena

Nel corso dell'ultimo episodio del suo podcast, The Steve Austin Show, il WWE Hall Of Famer Stone Cold Steve Austin ha parlato di WrestleMania 34. Ecco cosa ha avuto da dire riguardo il match tra The Undertaker e John Cena:
“È stato un po' scioccante per me, con Cena che l'ha sfidato per così tanto. In sostanza, era un match non pubblicizzato. Voglio dire, Cena lo sfidava ed io pensavo che non era assolutamente possibile che (Taker ndr.) avrebbe accettato il giorno stesso. Quindi si, hanno anticipato qualcosa e poi l'hanno concretizzata, ma non è stato davvero pubblicizzato. Ciò nonostante, il pubblico l'ha preso come un bonus, ma quel bonus è stato un match molto corto e Cena è stato squashato.
Non provo che rispetto per entrambi. Undertaker c'è da sempre. Ha avuto una delle carriere migliori del business, e lo stesso si può dire di John Cena.
E ragazzi, se fosse stata una cosa da 15 minuti, alla pari, non so se era quello di cui avevano bisogno, ma se solo se Cena avesse avuto un po' di offensiva prima di quella Tombstone, per poi perdere, forse sarebbe stato meglio.
È stato quel che è stato e non so come si senta Undertaker a livello fisico. Aveva un aspetto fenomenale e penso che sia uno dei più duri del business.
Ma Cena probabilmente sta passando a fare altre cose come film, serie, pubblicità , e cose così. Ma continua ad essere un ambasciatore per la compagnia ed ha un ottimo atteggiamento, non ha paura di mettere over qualcuno. Lo rispetto per questo.”