Austin: “HBK non voleva perdere a WM 14”

A WrestleMania 14, la WWE si trovava in piena Attitude Era quando Steve Austin sconfisse Shawn Michaels vincendo il suo primo titolo WWE.

“Fu difficile anche solo arrivare a quel match e, Shawn ve lo confermerà, non era in una buona condizione fisica nè mentale” ha detto Austin nel suo podcast, “Aveva davvero un brutto atteggiamento e non voleva perdere la cintura.”

All'epoca, HBK subì un brutto infortunio alla schiena che lo costrinse ad un ritiro di quattro anni. Il match terminò con lo special enforcer, Mike Tyson, che contò il pin finale a vantaggio di Austin. Un Michaels molto arrabbiato si rivolse in malo modo a Tyson, che lo zittì con un pugno.

Oggi, sia Austin che HBK si sono ritirati. Ci sono delle voci che vorrebbero Austin in WWE per un ultimo match, ma si teme che il suo collo non sia più in condizione di tollerare altri colpi sul ring. Tuttavia, la WWE pare avere qualcosa in programma per WrestleMania 31 con Austin, ma al momento non ci sono info al riguardo.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati