Austin Aries potrebbe essere il prossimo a passare dalla ROH alla WWE

L'attuale campione della ROH Austin Aries ha recentemente dichiarato che potrebbe essere lui il prossimo wrestler a passare alla WWE dopo la partenza di Bryan Danielson e Nigel McGuinness.

“Penso che la situazione reale sia che se tu sei la WWE e stai cercando nuovi talenti cerchi i migliori, e se cerchi i migliori devi puntare sulla Ring Of Honor perchè qui ci sono i veri talenti” ha detto Aries durante il radio show Monday Night Mayhem in cui ha fatto pubblicità agli show ROH di questo weekend. “Chi lo sa, magari potrei essere il prossimo ad andare alla WWE”.

Aries, che nel corso dell'intervista non ha abbandonato il suo personaggio di heel, ha controbattuto ai fan che hanno contestato Daniels e McGuinness per la loro decisione di andare alla WWE. Aries ha detto che non sopporta gli “snob” che sono preoccupati perché pensano che le cose non saranno uguali per Bryan e Nigel alla WWE e non saranno le stesse per la ROH dopo la loro partenza.

“Non c'è niente che io odi di più degli snob del wrestling. Detto con franchezza, questo è un business, la cosa importante è fare soldi e in questo momento la WWE è il posto dove puoi fare soldi” ha detto Aries. “Ovvamente amiamo la passione che mettiamo nel lottare e la forma d'arte che la lotta rappresenta, ma questi ragazzi vogliono fare un po' di soldi. Sono sicuro che se ne avranno l'occasione avranno successo anche alla WWE, perché avere successo è quello che hanno fatto nel corso di tutta la loro carriera”.

Aries si è poi dichiarato offeso da chi pensa che la ROH sia sul punto di crollare e ha sottolineato che in questo momento si sente il punto di riferimento della federazione e che ci sono altre stelle pronte a emergere presto nella compagnia.

15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati