Austin Aries parla di Nakamura e di Wrestlemania 33

Austin Aries è stato intervistato da Brian Fritz di Sporting News per promuovere NXT Takeover: The End che si terrà stanotte e andrà in onda live sul WWE Network, nonché il suo match contro Shinsuke Nakamura.

“Nakamura si è presentato in grande stile”, ha detto Aries. “Ovviamente è un performer unico e carismatico e molti fan del wrestling americano non hanno mai avuto l'opportunità di vederlo live né avrebbero mai pensato di riuscire a farlo. È parte dell'alone di mistero e del fascino che lo circonda. Ecco questo tipo dal Giappone che forse siamo riusciti a vedere in DVD o in cassetta, a seconda di quanti anni abbiamo, e ora c'è la possibilità di vederlo live ed è una cosa veramente incredibile. Di nuovo, è sicuramente un individuo unico. Per me forse questa è l'opportunità di cui ho bisogno per andare lì fuori e dimostrare alla gente che non è pienamente convinta da Austin Aries, che non capisce perché ci sia tutta questa attesa, che io posso competere con uno come Nakamura e rivaleggiare con lui mossa per mossa, passo per passo, gesto strano per gesto strano, che posso andare lì fuori e mettere su un match divertente.”

Ad Aries è stato poi chiesto se si aspetta di lottare a Wrestlemania 33.

“Non so se 'aspettarsi' sia la parola giusta”, ha risposto. Se penso ai miei obiettivi futuri questo è sicuramente uno di quelli, ma ci sono talmente tanti fattori diversi che ci sono in gioco che non posso dire che me lo aspetto. Lavorerò per riuscirci. Farò del mio meglio con chiunque si staglierà sulla mia strada. 33 è uno dei miei numeri preferiti e sarebbe molto calzante se Wrestlemania 33, che si terrà qui in Florida, fosse l'edizione in cui io potrei debuttare. Ho ancora abbastanza benzina in corpo per cui se non è quest'anno sarà l'anno prossimo o quello dopo ancora, non penso di andare da nessuna parte per molto tempo nell'industria del wrestling. Quando i miei giorni sul ring inizieranno a scemare penso che ci sarebbero molti altri ruoli che vorrei avere l'opportunità di provare a riempire. Spero di poterlo spuntare dalla mia lista dei desideri un giorno.”

Aries ha parlato anche del brand split e delle maggiori opportunità che esso concede. Potete leggere l'intervista completa qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati