Austin Aries parla del momento della TNA

Austin Aries, intervistato da Newsday per promuovere l'imminente pay-per-view Bound for Glory, ha parlato del momento vissuto dalla TNA.

“Ovviamente, sono più al corrente su ciò che accade dentro e fuori la federazione rispetto a tante persone che stanno parlando del momento della TNA, siano essi fan, giornalisti o blogger. Sono fedele alla federazione per cui lavoro. Voglio che abbia successo. E qualunque problema dovesse avere, lo terremo sempre per noi. Verso l'esterno, è importante che io abbia sempre promosso la federazione e che abbia aiutato la gente a distinguere le voci dai fatti reali… Si può scrivere di inferno e tenebre oppure che la TNA stia per fallire, ma si possono vedere anche le cose da un altro lato: la compagnia sta cercando di trovare la giusta combinazione per il successo e sta cercando di fare qualche passo in avanti.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati