Austin Aries fa una frecciatina alla WWE

Due giorni fa l'account Twitter del WWE Network ha postato una clip dell'attacco di Hideo Itami ai danni di Austin Aries ad NXT TakeOver: Brooklyn II. Questo ha portato ad una serie di risposte, prima da parte dello stesso Impact World Champion Austin Aries nella giornata di ieri, e quest'oggi c'è stata un ulteriore risposta al riguardo da parte della Superstar di Raw No Way Jose. Di seguito i tweet in questione:

https://twitter.com/status/status/1027660980237418496

“Per @HideoItami ad #NXTTakeOver: Brooklyn II riguardava il RISPETTO…”

https://twitter.com/status/status/1027997373597868032

“Ahh si, il mio premio dopo aver dato a @WWENoWayJose il miglior feud e match della sua carriera in @WWE. La mia prima vittoria significativa a @WWENXT e qualunque merito mi fossi guadagnato è stato immediatamente distrutto. E che cosa ha fatto l'altro tizio da allora? Grande successo?

Postate pure più clip di me del @WWENetwork

RISPETTO.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati