Austin Aries fa una frecciatina alla WWE

Due giorni fa l'account Twitter del WWE Network ha postato una clip dell'attacco di Hideo Itami ai danni di Austin Aries ad NXT TakeOver: Brooklyn II. Questo ha portato ad una serie di risposte, prima da parte dello stesso Impact World Champion Austin Aries nella giornata di ieri, e quest'oggi c'è stata un ulteriore risposta al riguardo da parte della Superstar di Raw No Way Jose. Di seguito i tweet in questione:


https://twitter.com/status/status/1027660980237418496

“Per @HideoItami ad #NXTTakeOver: Brooklyn II riguardava il RISPETTO…”

https://twitter.com/status/status/1027997373597868032

“Ahh si, il mio premio dopo aver dato a @WWENoWayJose il miglior feud e match della sua carriera in @WWE. La mia prima vittoria significativa a @WWENXT e qualunque merito mi fossi guadagnato è stato immediatamente distrutto. E che cosa ha fatto l'altro tizio da allora? Grande successo?

Postate pure più clip di me del @WWENetwork

RISPETTO.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati