Austin Aries annunciato per Ring Warriors

Su Twitter la Ring Warriors ha annunciato che l'Impact World Champion Austin Aries parteciperà ai taping televisivi della serie che, come vi avevamo riportato, andrà in onda su WGN America. I taping si terranno l'8 ed il 9 agosto in Las Vegas, Nevada. Da notare come nel tweet della compagnia vengano annunciati alcuni altri nomi che parteciperanno allo show e al torneo per assegnare il titolo, mentre Aries ha detto che “non verrà da solo”. Di seguito i tweet della Ring Warriors e di Aries:

https://twitter.com/status/status/1022518832034930688

“Quindi, @AustinAries tu collezioni cinture. Ma sei bravo abbastanza per superare questi sette uomini e diventare il @RingWarriorsNet Grand Champion? @RealJeffCobb @martincasaus @TheEliDrake @Wesbrisco @alexhammerstone @Chamberlain_MC @LukeHawx504 noi diciamo di no!”

“Beh @RingWarriorsNet, io ho parecchie cinture. Ma cosa voglio davvero? Il mio parco giochi personale col suo show televisivo…diciamo su @wgnamerica?

Quindi, sto venendo per più del @RingWarriorsNet Grand Championship. Sto venendo per prendermi tutto…e non sto venendo da solo.

#TheTruth #TheGameChanger”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati