Austin Aries annunciato per Ring Warriors

Su Twitter la Ring Warriors ha annunciato che l'Impact World Champion Austin Aries parteciperà ai taping televisivi della serie che, come vi avevamo riportato, andrà in onda su WGN America. I taping si terranno l'8 ed il 9 agosto in Las Vegas, Nevada. Da notare come nel tweet della compagnia vengano annunciati alcuni altri nomi che parteciperanno allo show e al torneo per assegnare il titolo, mentre Aries ha detto che “non verrà da solo”. Di seguito i tweet della Ring Warriors e di Aries:


https://twitter.com/status/status/1022518832034930688

“Quindi, @AustinAries tu collezioni cinture. Ma sei bravo abbastanza per superare questi sette uomini e diventare il @RingWarriorsNet Grand Champion? @RealJeffCobb @martincasaus @TheEliDrake @Wesbrisco @alexhammerstone @Chamberlain_MC @LukeHawx504 noi diciamo di no!”

“Beh @RingWarriorsNet, io ho parecchie cinture. Ma cosa voglio davvero? Il mio parco giochi personale col suo show televisivo…diciamo su @wgnamerica?

Quindi, sto venendo per più del @RingWarriorsNet Grand Championship. Sto venendo per prendermi tutto…e non sto venendo da solo.

#TheTruth #TheGameChanger”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati