Aumenta l'offerta della 5 Star Wrestling per CM Punk

Il proprietario della 5 Star Wrestling, Dan Hinkles, ha parlato al Pancakes and Powerslams Show dell'offerta fatta a CM Punk di 1 milione di dollari per partecipare al suo torneo a 128 uomini. Hinkles ha smentito il fatto che si trattasse di una trovata pubblicitaria aggiungendo di essere disposto ad offrire a Punk anche più del milione iniziale, e che gli piacerebbe parlare con Dana White affinché questi possa permettergli di combattere nella 5 Star Wrestling. Di seguito le dichiarazioni di Dan Hinkles:
“Non ho mai visto il contratto (UFC) di CM Punk. Sappiamo che ha combattuto, e che è parte di un accordo per più incontri. Sappiamo anche che Dana White ha dichiarato che non combatterà più nella UFC, mentre Punk ha detto che gli piacerebbe farlo ancora. Non sto dicendo che la 5 Star Wrestling avrebbe la precedenza. Quello che sto dicendo è che se Connor McGregor, il Lightweight Champion della UFC, può fare un incontro di boxe con Floyd Maywheter, perché diavolo CM Punk non può farsi un milione di dollari col wrestling? Questo mentre il campione dei pesi leggeri può andare e perdere in un vero incontro, nel mondo del combattimento l'ultimo cosa che vuoi è che il tuo vero campione vada e perda in un altro sport.”
“Ma quello che facciamo noi è un po' diverso. Se CM Punk ritornasse al professional wrestling sarebbe un momento iconico. Potrebbe tornare in WWE, e pagherebbero una fortuna per questo, molto più di quanto noi gli potremmo mai offrire. Ma noi potremmo dire che così facendo tornerebbe in una compagnia che ha già lasciato, e non sappiamo le reali circostanze dietro questa cosa, è una cosa sua. Ma potrebbe anche dare inizio a qualcosa di significativo qui. Potrebbe essere quello che viene qui e porta questa compagnia al top.”