Attuali piani per l'avversario di Lesnar a WM 35

Wrestlemania 34

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter uscita da poco su f4wonline.com, Dave Meltzer ha fornito un importante aggiornamento sull'avversario di Brock Lesnar a WrestleMania 35.


Stando al giornalista, seppur Vince McMahon stia cambiando continuamente idea riguardo i match principali della prossima edizione del Grandaddy of Them All, il piano attuale per l'Universal Champion Brock Lesnar sarebbe quello di affrontare Seth Rollins il 7 aprile 2019 al MetLife Stadium. Ciò spiegherebbe parte del promo di Rollins durante la puntata di Raw in Inghilterra del 5 novembre, dove affermò che la riconquista del titolo Universale da parte di Brock Lesnar è stata uno schiaffo in faccia a tutti i fan dopo la fatica di Roman Reigns per conquistare la cintura.

Nonostante non gli sia stato detto direttamente che Lesnar batterà Braun Strowman alla Royal Rumble (in quella che sarebbe la terza sconfitta su tre in match singoli dell'ex Raw Tag Team Champion contro il campione Universale), Meltzer ha dichiarato che Roman Reigns dovrebbe essere uno degli argomenti principali della storyline tra Rollins e Lesnar, quindi è altamente probabile che lui e la sua malattia vengano ancora utilizzati negli show della WWE. Inoltre, se tale incontro dovesse essere valido per l'Universal Championship, è altresì possibile che Rollins perda a breve il titolo Intercontinentale, probabilmente a favore di Dean Ambrose.

Scritto da Stefano Tateo