Attese diverse altre positività al virus della COVID-19

Dopo il recente annuncio della positività di Drew McIntyre al Coronavirus, sembra che siano da attendere altre positività in WWE e nelle altre maggiori promotion degli Stati Uniti.

A riportarlo è Sena Ross Sapp nella sezione Select di Fightful. Secondo quanto rivelato dal giornalista, è altamente probabile che nelle prossime ore risultino positivi ai vari test diversi lottatori di WWE, AEW e IMPACT Wrestling. In attesa di eventuali riscontri ufficiali, che potrebbero comunque non arrivare per volontà della compagnia, è plausibile che alcuni piani varieranno nelle storyline delle diverse compagnie.

Una fonte all’interno della WWE ha riferito che a Stamford si fosse già pronti a rilevare diverse positività al rientro dalle vacanze natalizie. Nonostante l’imminenza di Royal Rumble, la WWE non avrebbe però trovato provvedimenti da prendere per evitarlo e la situazione pare essere comunque migliore delle aspettative.

Anche IMPACT pare pronta a fare i conti con alcune assenze in vista dei tapings del prossimo weekend che riguarderanno gli show dei prossimi due mesi. La AEW, addirittura, avrebbe pianificato di registrare due settimane di show in anticipo proprio per minimizzare irschio ed impatto di tutto ciò.

Insomma tutte le compagnie pare avessero ben presente che si sarebbero trovate di fronte ad una situazione di semi-emergenza a causa delle festività, con la previsione che lottatori e addetti ai lavori avrebbero ingenuamente abbassato la guardia nel periodo natalizio. Pare confermato che ad oggi sono previste modifiche a Raw, SD, Dynamite e IMPACT in virtù di assenze già constatate e o probabili.

Una diffusione che non avrebbe troppo a che fare con eventuali incontri e commistioni tra lottatori e conoscenti tra le diverse compagnie, come ipotizzato da qualcuno anche sui social dopo qualche foto pubblicata da alcuni lottatori. Ad oggi non ci sono riscontri di un possibile focolaio “trasversale”. Certo è che la confusione e i problemi causati saranno diversi.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati