Atleti AEW per show della Southside Wrestling

La AEW sarà presente con alcuni nomi molto importanti del roster allo show di addio della Southside Wrestling.
In occasione del 9th Anniversay Show era inizialmente prevista la presenza di alcune superstar di NXT UK, poi rimosse dalla schedule dalla stessa WWE la scorsa settimana. Il fatto ha creato un notevole problema organizzativo alla Southside Wrestling che mercoledì è uscita con un comunicato ufficiale nel quale annunciava le assenze dei lottatori precedentemente sponsorizzati.
https://twitter.com/status/status/1176833285848256512
Con profondo rammarico annunciamo che la WWE ha negato la presenza a tutti i suoi atleti, già annunciati e non, al nostro show di addio. Avevamo fatto richiesta per tempo e accettato tutte le loro condizioni. Abbiamo speso una piccola fortuna per realizzare poster/volantini/banner pubblicitari per lo show che adesso risultano inutilizzabili. El Ligero e Joseph Conners sono probabilmente due tra le superstar più importanti dei nostri 9 anni di storia e Kay Lee Ray si è caricata la nostra divisione femminile sulle spalle sin dal primo giorno. Senza questi tre, la Southside non avrebbe raccolto così tanto, senza dimenticare i match di livello mondiale che questi lottatori regolarmente regalavano ai nostri fan. Questo dietrofront vuol dire anche che Brady Philips non avrà il suo dream match personale contro Ilia Dragunov, come non saranno presenti per combattere nemmeno l'ex campionessa di coppia Xia Brookside e uno dei volti noti della Southside Saxon Huxley. E siccome si tratta di business, abbiamo preso la cosa personalmente molto male. 9AS doveva essere il nostro addio e volevamo darlo con le star che ci hanno reso chi siamo, con i nostri ex campioni e soprattutto con i nostri vecchi e cari amici.
Come riportato nei giorni scorsi anche da Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE avrebbe preso questa decisione per via di Andy Quildan, promoter proprietario della Revolution Pro Wrestling che prenderà il controllo della Southside dopo questo ultimo evento. Quildan pare avere rapporti stretti con la NJPW, motivo per cui la compagnia di Stamford si sarebbe tirata indietro e allontanata dallo show.
Dopo essere venuti a conoscenza delle difficoltà della Southside, la AEW ha messo a disposizione Maxwell Jackob Friedman e Shawn Spears. Inoltre, hanno annunciato la propria partecipazione allo show anche Cody e sua moglie Brandy.
https://twitter.com/status/status/1177616145559560193
https://twitter.com/status/status/1177690806729265152
Lo show di addio della Southside Wrestling andrà in scena sabato 26 ottobre presso il Gordon Craig Theatre di Stevenage, in Inghilterra.