Atleta italiana sostiene tryout per la WWE

Un'altra atleta italiana ha sostenuto in questi giorni un tryout per la World Wrestling Entertainment.

Si tratta di Sabrina Casiraghi, meglio conosciuta nella scena wrestling europea come Jokey e Aivil.

Con il nome d'arte di Jokey la lottatrice ha mosso i suoi primi passi nella scena wrestling nostrana diventando uno dei capisaldi della divisione femminile della Italian Championship Wrestling, di cui è attualmente campionessa femminile con un regno titolato che va avanti da più di un anno.

Il suo successo ha però valicato i confini nazionali arrivando, ironia della sorte, nella più conosciuta ICW, la Insane Championship Wrestling, dove ormai appare in modo fisso e dove pochi giorni fa ha ottenuto la sua prima opportunità al titolo mondiale femminile venendo battuta da Kay Lee Ray.

Il tryout, tutto al femminile, si è svolto al WWE Performance Center di Londra e, tra i volti noti al pubblico europeo presenti, possiamo annotare tra le altre Session Moth Martina, Candy Floss e l'attuale campionessa femminile PCW Rhio.

A Sabrina gli auguri e i complimenti del nostro sito e dei fan di wrestling italiani sperando di rivederla presto, chissà, su un ring della compagnia di Stamford.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati