Asuka vs. Becky Lynch non è ufficiale per la Rumble

Malgrado l'incontro sia stato ufficializzato durante la messa in onda dell'ultima puntata di Main Event, la compagnia ha smentito che il rematch per il WWE SmackDown Women's Championship tra Asuka e Becky Lynch si terrà alla Royal Rumble.

A darne notizia è stata l'ex General Manager di SmackDown Paige che, con il seguente tweet postato poche ore fa, ha spiegato in storyline la situazione, affermando che prima di essere sollevata dall'incarico ha tentato di sancire il match tra le due ragazze in pay-per-view, non riuscendoci.

https://twitter.com/status/status/1076219918637395968

La WWE, dopo l'episodio di Main Event, non aveva pubblicizzato nè sul proprio sito nè attraverso i social media il match tra la giapponese e “The Man”, ed è possibile che si sia trattato di un errore di comunicazione.

Non rimane che vedere se l'ufficialità dell'incontro sia arrivata in anticipo rispetto ai tempi previsti o se la WWE ha in programma dei piani diversi per l'ultimo grande pay-per-view prima di WrestleMania 35.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati