Asuka risponde ai rumor sul suo stato di salute

Asuka

Nella giornata di oggi la ex Raw e SmackDown Women’s Champion Asuka ha postato sui social media rispondendo a dei tweet che asserivano che lei fosse stata dichiarata pronta dai medici per tornare a lottare.


Il tweet riportava: “Ottime notizie! La WWE ha dichiarato Asuka pronta per tornare sul ring. Ci si aspetta che faccia il suo ritorno a breve, ma al momento non si sa se prenderà parte a Wrestlemania 38. Altrimenti un suo ritorno a Raw dopo il più grande show dell’anno sembra probabile.”

Asuka ha risposto a questo dicendo: “Sono pronta a lottare? [faccina pensierosa]”.

Un fan online ha letto questi rumor riguardanti il ritorno sul ring di Asuka e, quando ha twittato direttamente alla wrestler giapponese per chiedergliene conto, Asuka ha risposto “Non ancora [faccina triste]”.

La Empress of Tomorrow ha poi postato un ultimo tweet scrivendo “Fatemi sapere la percentuale di rumor che risultano essere corretti”.

PWInsider ha riportato di recente che i dirigenti della WWE sperano che Asuka possa fare il suo rientro dopo un’operazione alla spalla per la fine del mese. Nonostante quello sia l’obiettivo attuale, quella finestra temporale non è accurata al 100% poiché tutto dipende da quando Asuka riceverà l’autorizzazione dei medici e quando verrà reintrodotta nelle storyline.

Asuka non appare nei programmi della WWE da Money in the Bank 2021, quindi dallo scorso luglio. Da allora ha dovuto occuparsi dell’infortunio da lei patito, ma non si è detto molto riguardo al suo status o al suo ritorno. Di seguito i tweet di Asuka:

https://twitter.com/WWEAsuka/status/1500057464447725572
Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,