Assegnato il Warrior Award 2021

Come avviene da diversi anni a questa pare, all’interno della cerimonia della Hall of Faem sarà consegnato anche il Warrior Award, riconoscimento che onora la memoria del leggendario Ultimate Warrior e che premia personaggi del mondo del wrestling che si sono particolarmente distinti per iniziative sociali o caritatevoli.


Poichè quest’anno saranno “accorpate” le cerimonie 2020 e 2021, in questa speciale occasione il trofeo sarà assegnato a due diversi vincitori, uno per il 2020 ed uno per il 2021. Titus’O Neil era già stato annunciato come uno dei due vincitori, ma oggi è stato rivelato il nome del secondo vincitore: si tratta di Rich Hering.

Mezzo secolo in WWE

Chi è Rich Hering è il Senior Vice President of Government Relations and Risk Management della WWE. La sua carriera nella compagnia è semplicemente leggedaria: oltre 50 anni di militanza nella federazione. Hering iniziò a lavorare per la Federazione addirittura con Vince McMahon Senior, ovvero il padre dell’attuale proprietario della WWE. Ha contribuito con il suo lavoro all’espansione sempre crescente della compagnia, occopandosi in particolare della gestione rischi e della tutela della salute degli atleti.

In merito all’annuncio del suo nome per il Warrior Award, Stephanie McMahon ha dichiarato: “Siamo onorati di celebrare Rich Hering, un motivo d’orgoglio per tutta la WWE. Un uomo che ha dedicato la sua vita alla salute degli atleti e degli impiegati, oltre al ruolo interpretato nel matrimonio tra Macho Man e Miss Elizabeth ed alla sua vicinanza a Dana Warrior e ai suoi figli. Non c’è nessuno che possa meritare questo premio più di lui

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati