Assalitori di Sting-Hanno creato un account Twitter

Durante quest'ultima settimana, i tre uomini responsabili dell'aggressione subita da Sting nella puntata di Impact Wrestling post-Slammiversary hanno creato un account Twitter. Il gruppo, che si fa chiamare “Aces and Eights” (@TheAcesAnd8s), ha mostrato sul social network il messaggio consegnato ad Hulk Hogan, lasciando intuire che farà ritorno la settimana prossima.

Gli “Aces and Eights” sono una mano del Draw poker, una doppia coppia di assi e otto. Questa mano è chiamata anche “mano dell'uomo morto”: si dice che se qualcuno tiene quella mano il suo destino sia segnato.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Full Gear ha totalizzato 100.000 acquisti

Ecco in quanti hanno acquistato Full Gear.

Kenny Omega introdotto nella Hall Of Fame del Wrestling Observer Newsletter

Nuovo prestigioso riconoscimento per The Best Bout Machine.

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Full Gear

Nuovo appuntamento con le valutazioni del noto Dave Meltzer, che questa settimana ha recensito i match di AEW Full Gear.

Articoli Correlati