Ashley Massaro è morta in circostanze non chiare

Come riportato per primo dal sito The Blast, la ex Superstar della WWE Ashley Massaro è morta all'età di 39 anni.

La Massaro sarebbe morta nella giornata di giovedì ma non sono stati divulgati ulteriori dettagli riguardanti la sua morte. Il medico legale della contea di Suffolk, nello stato di New York, ha dichiarato a The Blast che Ashley sarebbe morta giovedì e sarebbe stata portata all'ufficio del medico legale. La sua morte è attualmente oggetto di indagine all'interno di quell'ufficio.

Fonti della polizia hanno riferito a The Blast che alle 5.23 ora locale (le 11.23 in Italia – ndr) sarebbe arrivata una richiesta di soccorso proveniente dall'abitazione della Massaro a Smithtown, che si trova a circa un'ora e mezza di distanza da New York City. I primi a rispondere alla chiamata hanno poi portato Ashley a un ospedale locale, dove la giovane donna è poi spirata. La polizia non crede che la Massaro sia stata uccisa e ha classificato la sua morte come “non criminale”.

Ashley vinse il WWE Raw Divas Search nel 2005 e dopo il termine della competizione firmò un contratto con la compagnia. Rimase in WWE fino a luglio del 2008, tornando poi solo sporadicamente a fare apparizioni correlate al wrestling. Nel marzo di quest'anno aveva annunciato la sua intenzione di tornare nel mondo del wrestling.

La Massaro avrebbe compiuto 40 anni il 26 maggio. Lascia una figlia, Alexis, di 18 anni.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Articoli Correlati