Ascolti più bassi dal debutto su FOX per SmackDown
La puntata di Friday Night SmackDown trasmessa ieri sera su FOX, nel weekend del Giorno del ringraziamento e con il segmento tra Daniel Bryan e “The Fiend” Bray Wyatt in chiusura d'episodio, ha totalizzato una media di 2.336 milioni di telespettatori (2.350 prima ora e 2.322 la seconda). Tale dato, come ci si attendeva, è in calo rispetto ai 2.544 milioni di sette giorni fa ed è il più basso da quando lo show è passato su FOX.
Ieri SmackDown è stato il nono programma serale più visto in televisione e il primo, a pari merito con Frosty the Snowman, dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.7.
Ricordiamo che, proprio a causa dei festeggiamenti per il Thanksgiving day negli Stati Uniti, gli ascolti delle puntate di questa settimana di NXT e Dynamite saranno disponibili lunedì.