Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Come di consueto sono stati da poco resi disponibili i numeri degli ascolti di Dynamite e NXT, andati in onda ieri notte, in quella che ormai da un anno è nota come “Wednesday Night War”.

La AEW ha celebrato l’anniversario su TNT con una puntata speciale, arricchita da ben quattro match titolati, che ha totalizzato 826.000 telespettatori, in rialzo rispetto ai 753.000 della scorsa settimana. Il dato, così come quello di NXT, fu “funestato” dal dibattito tra i candidati alla vicepresidenza USA. Registrato ieri un rating di 0.30 nella fascia demografica 18-49, dov’è stato il 15° programma più visto.

NXT si è difeso con un importante main event per il titolo Nord Americano, proseguendo la strada verso Halloween Havoc, ed i 651.000 telespettatori rappresentano un miglioramento rispetto ai 639.000 dell’ultimo episodio. Ha fatto registrare 0.17 nella “key demo”, classificandosi 51° in tale fascia.

Con rispettivamente un torneo per stabilire lo sfidante al titolo mondiale AEW e lo speciale Halloween Havoc alle porte, ci aspettano sicuramente delle puntate scoppiettanti in cui le compagnie cercheranno di aumentare gli ascolti.

15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati