Ascolti in deciso caso per Smackdown

Arrivano dati non positivi in merito agli ascolti della puntata di Smackdown in onda ieri.

La puntata ha totalizzato una media di 1,905 milioni di telespettatori. Oltre ad essere un dato in forte calo rispetto alla settimana scorsa (-11.4%), è anche sotto la soglia dei due milioni, una soglia chiaramente solo indicativa, ma comunque importante. Per Smackdown si tratta inoltre del peggior dato dall’inizio del 2021, il tutto in piena road to Wrestlemania.

I dati nel dettaglio

Come di consueto la media spettatori è andata a calare nel corso della seconda ora dello show, che si è fermata a 1,863 milioni di spettatori. Da notare anche un significativo calo del 20% del rating nella fascia demografica dai 18 ai 49 anni. Anche i dettagli, dunque, confermano dei dati decisamente negativi per Smackdown e per la WWE.

Da notare come per la puntata fosse stato annunciato sia un grande annuncio per Roman Reigns sia soprattutto il ritorno di Seth Rollins. Rollins era rientrato nel corso della Royal Rumble, ma di fatto quello di ieri è stato il suo ritorno vero e proprio in WWE. L’annuncio del ritorno di Rollins di fatto aggiunge un ulteriore elemento di negatività ai dati di ascolto, proprio perchè grazie all’annuncio stesso ci si poteva aspettare dei dati sicuramente più confortanti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati